Introduction

“Se mi lasci non vale” ecco i vincitori

“Se mi lasci non vale” ecco i vincitori

Le premiazioni del concorso promosso da Cidiu Servizi per sensibilizzare i ragazzi sul problema del littering si terranno nelle scuole nella settimana della Giornata Mondiale dell’Ambiente.
Gli elaborati più votati in assoluto che si aggiudicano i premi maggiori sono:
Primo premio per “Se mi lasci non vale! Littering rap”, il video prodotto dalla 1F della scuola secondaria Don Milani di Druento, con protagonisti FrizzCola e Gomma.
Guarda qui il video vincitore del concorso

Secondo premio per “La desolazione dei rifiuti”, disegno prodotto dalla 5E della scuola primaria Manzoni di Pianezza, con la frase della lattina abbandonata sulla strada che commuove:“Mi toccherà stare qui 100 anni!”
Guarda qui il disegno secondo classificato

Terzo premio per “No al littering”, disegno prodotto dalla 5A della scuola primaria Cavour di Rivoli, un puzzle che ci esorta a scoprire le buone pratiche amiche dell’ambiente.
Guarda qui il disegno terzo classificato