Introduction

SANGANO E TRANA – PARTE IL SERVIZIO INGOMBRANTI

SANGANO E TRANA – PARTE IL SERVIZIO INGOMBRANTI

Dal 12 settembre 2022 parte nei comuni di Sangano e Trana il nuovo servizio gratuito di ritiro ingombranti.

Apertura delle prenotazioni dal 29 agosto 2022: contattando il Numero Verde Cidiu ciascun cittadino di Sangano e Trana può prenotare il ritiro fino a 3 oggetti ingombranti, compresi i grandi RAEE. I rifiuti vanno esposti su strada pubblica accessibile a mezzo furgonato la sera prima o entro le h 6 del giorno del ritiro, corredati del numero di prenotazione.

Il servizio, con passaggi previsti di lunedì ogni due settimane, è utilizzabile anche dalle utenze non domestiche per gli arredi ingombranti non professionali e con l’esclusione dei RAEE.

Maggiori informazioni su limiti di pezzi e dimensioni, esclusioni e modalità di esposizione sulla pagina dedicata alla raccolta ingombranti


Locandina avvio servizio a Trana
Locandina avvio servizio a Sangano