Presentazione

Il Gruppo Cidiu è costituito dalla capogruppo Cidiu spa, società le cui azioni sono per il 100% di proprietà di 17 Comuni della zona nord-ovest di Torino e dalla controllata Cidiu Servizi spa.
Le Società operano nel settore dell’igiene ambientale, fornendo la raccolta, il trattamento e lo smaltimento rifiuti a circa 258mila cittadini residenti, oltre a servizi personalizzati per aziende e privati.

Collegno - Sede legale, direzionale e amministrativa

Nella sede di via Torino 9 è presente la Direzione, gli uffici amministrativi, contabili e tecnici, il servizio ispettivo, il Numero Verde e la Comunicazione.

Rivoli - Sede operativa di Rivoli

La sede di via Simioli 50 comprende i servizi nettezza urbana e raccolte differenziate dei rifiuti solidi urbani, oltre che il servizio bonifiche e altre utenze.

Collegno . sede operativa di Collegno

La sede di via Venaria 64 comprende i servizi di nettezza urbana, raccolte differenziate dei rifiuti solidi urbani, gestione e manutenzione del parco automezzi e attrezzature, gestione dei centri di raccolta e del magazzino cassonetti.

Druento - sede operativa e impiantistica di Druento

Nella sede di strada Cassagna sono presenti i servizi di messa in riserva e selezione, i controlli sulle discariche esaurite, oltre la gestione di una discarica per rifiuti non pericolosi e di un impianto compostaggio, che produce il compost ZollAmica, ottenuto attraverso un processo di trasformazione e stabilizzazione controllata di materiale organico (fanghi di depurazione e sfalci / potature).