Introduction

Indagine di customer satisfaction 2022

Indagine di customer satisfaction 2022

È stato pubblicato il report della nona indagine sulla soddisfazione dell’utente dei servizi offerti da Cidiu. Le interviste telefoniche sono state realizzate tra il 21 luglio e il 22 agosto 2022 e hanno interessato tutti i Comuni serviti sondando il parere dei cittadini in merito a:

– Conoscenza e gradimento del gestore del servizio
– Raccolta differenziata domiciliare
– raccolta differenziata stradale
– raccolta differenziata con contenitori con controllo d’accesso
– pulizia delle strade (spazzatrice, netturbini, parchi e giardini, cestini stradali (numero), cestini stradali (pulizia), pulizia intorno ai contenitori stradali
– servizio di raccolta sfalci in abbonamento
– servizio ecocentro
– servizio ritiro ingombranti e relativi canali di prenotazione
– numero verde
– canali di comunicazione
– cortesia e disponibilità degli operatori

Il report, pubblicato sulla pagina https://cidiu.it/customer-satisfaction, mette in evidenza prestazioni positive, registrando una generale soddisfazione degli utenti.