Venerdì 24 febbraio alle ore 21 appuntamento al “Centro d’Incontro Angelo Vassallo”
La Città di Rivoli e Cidiu Servizi spa organizzano un incontro pubblico dal titolo “Come fare una corretta raccolta differenziata per ottenere rifiuti di qualità” per favorire l’incontro e lo scambio tra coloro che rendono il servizio in quest’ambito e i residenti che ne usufruiscono.
L’incontro sarà occasione per rispondere alle domande dei cittadini sul servizio di raccolta rifiuti e sulle corrette modalità di differenziazione.
L’Assessore all’Ambiente, Massimo Fimiani, e l’Amministratore Unico di Cidiu Servizi, Riccardo Civera, introdurranno i temi della serata, che ha tra gli obiettivi quello di tentare di comprendere e di risolvere le problematiche che impediscono di raggiungere migliori livelli di raccolta differenziata, in termini di qualità e di quantità.
L’incontro sarà anche un utile momento per ascoltare la cittadinanza sulle questioni relative al servizio di raccolta rifiuti e sui dubbi ancora esistenti su come realizzare una corretta raccolta differenziata. A tal fine saranno presenti i tecnici dell’azienda, diretti incaricati della pianificazione e della gestione dei servizi.
Nella serata di approfondimento e informazione sarà anche presentata la nuova campagna di comunicazione promossa da Cidiu Servizi, da titolo “Rifiuti di Qualità”, di cui verranno distribuiti i pieghevoli informativi.
L’appuntamento è per
venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 21
presso il Centro d’Incontro Angelo Vassallo – Quartiere Maiasco
via Tevere 41/b a Rivoli
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.