Il Gruppo Cidiu, in collaborazione con la sede di Torino della Scuola Internazionale di Comics, lancia il contest “CIDIU A FUMETTI”, rivolto a studenti ed ex studenti della Scuola.
Il contest è finalizzato alla realizzazione di una storia che racconti uno o più aspetti relativi alle attività svolte dalle società del Gruppo Cidiu (raccolta e trasporto rifiuti, raccolta differenziata, igiene urbana, produzione di compost, gestione discariche, sensibilizzazione al corretto smaltimento dei rifiuti).
Modalità di partecipazione e modulo di iscrizione sono presenti sul bando scaricabile dalla pagina del sito della Scuola Internazionale di Comics dedicata al contest fumettistico.
Invio del modulo di iscrizione e degli elaborati per la partecipazione al contest entro le ore 21 del 30 ottobre 2021